Don Corrado Vitali, Parroco (o amministratore parrocchiale) di Baganzola, da settembre del 2014 ha preso il posto di don Gianni Gabba.

Dal settembre 2019 Parroco anche di  Eia, Fognano e Roncopascolo e moderatore della NP 20 coadiuvato da Padre Raul Sanchez missionario Fidei Donum del Venezuela.

È stato per 11 anni il vice parroco di Santa Maria del Rosario (via Isola), la parrocchia in cui nel 1995 ha fondato – assieme a Marilù Tommasini – il Gruppo Mission (la realtà che ogni anno consente a numerosi giovani parmigiani di vivere esperienze di servizio estive nei Paesi poveri).

Dopo aver guidato per quattro anni la parrocchia di Monchio è partito per il Brasile nel 2005 dove ha trascorso nove anni a Jardim Das Oliveiras, nel Comune di Senador Canedo (periferia di Goiania, grande città situata al centro del Brasile) come missionario Fidei Donum, ossia in servizio temporaneo in un’altra diocesi.

Don Raúl Sánchez, giovane Sacerdote cattolico venezuelano dal 2012.

La famiglia è composta dai genitori e due figli; una figliae  lui che è il più grande. Appartiene  alla Parrocchia di San Antonio da Padova di Coro, dove ha iniziato la vita parrocchiale come un chierichetto all'età di sei anni e dove inizia la sua l'inquietudine vocazionale  guardando il lavoro pastorale del parroco Casiano Martines.

Ha iniziato gli studi alla scuola materna Juan C. Falcón, poi alla scuola Basica Juan C. Falcón, quelli di maturità si sono svolti al liceo scientifico Cecilio Acosta.

Finito il liceo si è trasferito nella città di Valencia (Venezuela)  dove, attratto dalle scienze Moderna si è iscritto ad ingegneria in manutenzione meccanica presso l'Istituto universitario di tecnologia industriale, ottenendo il titolo di Tecnico universitario superiore.

Decide di abbandonare la vita del professionista per iniziare il cammino al seminario maggiore di San Ignacio de Antioquia de Coro.

Nel 2012 viene mandato dalla sua Diocesi in Italia per lo studio di Teologia Biblica all’Università Gregoriana a Roma dove sta per terminare gli studi.

È Vicario Parrocchiale di Fognano dal settembre 2019.

il funzionamento di alcune componenti. Proseguendo nella navigazione, acconsenti all'utilizzo.